Dragon Age Inquisition prima immagine ufficiale

di Alessandro Bombardieri Commenta

BioWare ha rilasciato il primo screenshot ufficiale di Dragon Age: Inquisition: la scena può sembrare familiare, dal momento che è ripresa direttamente dal trailer mostrato nel corso della conferenza all’E3 2013.


In precedenza BioWare aveva rilasciato dei concept art di Dragon Age: Inquisition, in cui venivano mostrati castelli, dungeons e campi aperti. Dragon Age: Inquisition gira sfruttando il motore grafico Frostbite 3, lo stesso che sarà utilizzato anche per i futuri Battlefield 4 e Need for Speed: Rivals. Il gioco di ruolo di BioWare è stato di recente ritardato di un anno, spostando la data di uscita all’autunno 2014, per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC. EA ha spiegato che la decisione di rimuovere il numero ‘3’ dal titolo è dovuta sia ad una scelta di marketing sia ad una scelta legata alla trama della serie.

TRUCCHI DRAGON AGE ORIGINS

Dragon Age Inquisition riproporrà un sistema di personalizzazione dei personaggi molto profondo, inoltre i livelli avranno dimensioni enormi rispetto ai titoli precedenti. Il sistema di personalizzazione sarà più profondo di quello presente in Dragon Age Origins inoltre che i giocatori saranno in grado anche di personalizzare i propri seguaci. I giocatori potranno anche controllare il proprio castello ed inoltre saranno importabili le scelte dei personaggi dai titoli precedenti. Stando a quanto svelato nei mesi scorsi, il team di sviluppo starebbe cercando di implementare questa funzione senza dover ricorrere ai salvataggi.

In attesa di avere nuove informazioni sul titolo di BioWare, non rimane altro da fare se non rivedere il trailer mostrato all’E3, disponibile qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>