Honedge annunciato per Pokemon X e Y

di Alessandro Bombardieri Commenta

Pokemon Company ha annunciato un nuovo Pokemon di tipo Ghost and Steel che prende il nome di Honedge, che sarà presente nell’ormai prossimo gioco di ruolo Pokemon X e Y, in uscita in esclusiva su Nintendo 3DS il prossimo mese di ottobre 2013.


Il nuovo Pokemon fu presentato da Junichi Masuda, direttore di Game Freak, durante il Japan Expo di Parigi. Honedge è uno spirito che ha posseduto una spada, con attaccato un panno blu che gli consente di succhiare energia. Il Pokemon in questione può imparare la mossa Swords Dance, una mossa di tipo Normale che aumenta le statistiche di attacco. Honedge si va ad aggiungere ai nuovi Pokemon leggendari Xerneas e Yveltal, oltre che agli altri 17 nuovi Pokemon già annunciati per X e Y: Chespin, Fennekin, Froakie, Sylveon, Pancham, Fletchling, Talonflame, Gogoat, Helioptile, Scatterbug, Spewpa, Vivillon, Noivern, Clauncher, Skrelp, Litleo e Flabebe.

TRUCCHI POKEMON BIANCO E NERO

Pokemon X e Y includerà un sistema di ricerca dei giocatori (Player Search System) per facilitare la ricerca di altri utenti, in quello che è il primo capitolo per Nintendo 3DS della storica saga di RPG basata sul mondo dei Pokemon. Junichi Masuda, director of Pokemon developer Game Freak, ha svelato il Player Search System durante l’E3 2013. Il nuovo sistema, che funziona sia online che in locale, filtra gli altri utenti in base a tre livelli, così da trovare quelli più adatti: i Passanti sono giocatori casuali che stanno giocando, dopo che si interagisce con loro diventano Conoscenti, mentre dopo ulteriori interazioni diventano Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>