Kingdom Hearts 3 rivelati nuovi dettagli

Home » Kingdom Hearts » Kingdom Hearts 3 rivelati nuovi dettagli

Sono stati rivelati nuovi dettagli relativi all’atteso Kingdom Hearts 3, che nonostante il nome sarà l’ottavo capitolo della serie RPG nata più di dieci anni fa sulla console Sony PlayStation 2.


Il director del gioco Tetsuya Nomura ha svelato nuove informazioni relative al titolo, che debutterà solamente durante il prossimo anno. Nomura ha annunciato che la trama del gioco riprenderà da dove era terminato lo scorso anno Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, rappresentando così l’ultimo capitolo della saga Dark Seeker. Takeshi Nozue (Chief Creative Director) ha scelto insieme allo stesso Nomura una visualizzazione grafica chiamata ‘Kingdom Shader‘, che segnerà un importante cambiamento rispetto ai capitoli precedenti.

Nomura ha pure confermato che in Kingdom Hearts 3 sarà presente un’IA nemica molto migliorata rispetto ai titoli precedenti, promettendo che saranno svelate nuove informazioni sul titolo al Tokyo Game Show di settembre e anche all’evento D23 Expo Japan di ottobre.

TRUCCHI KINGDOM HEARTS BIRTH BY SLEEP

Come annunciato qualche tempo fa da Square Enix, Kingdom Hearts HD 1.5 Remix debutterà il prossimo 10 settembre 2013 in Nord America, mentre in Europa è in arrivo tre giorni dopo, il 13 settembre 2013, in esclusiva PlayStation 3. I giochi contenuti all’interno della collezione sono tutti in versione speciale, a partire dal primo Kingdom Hearts, di cui è presente la versione Kingdom Hearts Final Mix, in precedenza disponibile esclusivamente in Giappone, che introduce nuove armi, nuovi nemici, nuove abilità, nuove cutscenes, nuove missioni, ed un filmato segreto. È incluso anche Kingdom Hearts Re:Chain of Memories, un sequel diretto di Kingdom Hearts che a sua volta non è mai uscito in Europa. Inoltre c’è anche Kingdom Heats 358/2 Days, che funziona come legame tra Re:Chain of Memories e Kingdom Hearts II. Ovviamente tutti questi contenuti sono stati rimasterizzati in alta definizione e con un nuovo audio migliorato, con livelli qualitativi eccelsi secondo quanto comunicato dalla software house.

Lascia un commento