Dragon Quest X uscita fissata in agosto per il Giappone

Home » Dragon Quest X » Dragon Quest X uscita fissata in agosto per il Giappone

Finalmente dopo molto tempo è stata annunciata ufficialmente una data di uscita per Dragon Quest X. Square Enix ha rivelato che Dragon Quest X per Nintendo Wii uscirà il prossimo 2 agosto in Giappone.

La versione standard avrà un prezzo di 6.980 Yen (86 dollari) mentre il bundle con la memory card USB avrà un prezzi di 8.980 Yen (111 dollari). Chi compra la versione standard dovrà usare la propria memory card USB con almeno 16 GB di spazio disponibile.


TRUCCHI DRAGON QUEST IX

Siccome Dragon Quest X è un MMORPG che prevede la sottoscrizione di un abbonamento, entrambe le versioni includeranno 20 giorni di periodo di prova gratuita. Il piano di abbonamento normale prevede un costo di 1.000 Yen (12 dollari) per 30 giorni, 1.950 Yen (24 dollari) per 60 giorni e 2.900 Yen (35 dollari) per 90 giorni. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito oppure usando i Wii Points delle schede prepagate Nintendo. Ogni giocatore potrà creare un massimo di tre personaggi per account.

Per il momento non sono state rilasciate informazioni relative alla versione annunciata in precedenza di Dragon Quest X per Nintendo Wii U e nemmeno per quanto riguarda la data di uscita america ed europea del gioco.

Lascia un commento