2K Czech al lavoro con Mafia 3?

di Gtuzzi Commenta

Il team di sviluppatori della software house 2K Czech starebbe lavorando ad un nuovo titolo della saga Mafia

La casa produttrice di software che fa capo a Take-Two Interactive, ovvero 2K Czech, ha sviluppato negli ultimi tempi una serie di titoli davvero molto originali e che hanno riscontrato un notevole successo ed interesse sia tra gli addetti ai lavori che tra gli appassionati del mondo dei videogiochi.
Senza ombra di dubbio, però, il miglior lavoro che è stato prodotto dalla 2K Czech è rappresentato dalla saga di Mafia, che è stata lanciata sul mercato per la prima volta ben dieci anni fa.


Il secondo episodio di Mafia è arrivato sul mercato dei videogiochi a distanza di otto anni dal primo (quindi nel 2010) ed è risultato un videogame che ha ricevuto anche notevoli consensi sia dalla critica che dagli utenti, che fin da subito ne hanno apprezzato le principali caratteristiche e il percorso di gioco previsto.
Così, 2K Czech, a distanza di soli due anni dall’uscita di Mafia 2, si sarebbe già mossa per iniziare un corposo lavoro che porterebbe alla creazione di Mafia 3.

Al momento, tutto ciò che si conosce circa la 2K Czech è che il team di sviluppatori si sta dedicando a dei progetti futuri, ma nessuna indiscrezione è trapelata dai loro ambienti circa quale possa essere il titolo su cui stanno lavorando.
Negli ultimi giorni, però, si sono moltiplicate le notizie secondo cui la 2Czech sarebbe proprio al lavoro per realizzare il terzo titolo della saga di Mafia.

La software house ha, infatti, comunicato mediante il sito Gamasutra l’intenzione di ricercare un senior game designer con esperienza, per poter sviluppare un nuovo sistema di gioco per un progetto futuro totalmente avvolto nel mistero.
L’unico dato in mano agli addetti ai lavori è che il prossimo titolo sviluppato dalla 2K Czech sarà un AAA e potrebbe essere proprio Mafia 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>