Borderlands 2 in arrivo un nuovo personaggio tramite DLC?

Home » Borderlands 2 » Borderlands 2 in arrivo un nuovo personaggio tramite DLC?


Borderlands 2 è un titolo che è stato annunciato ufficialmente diversi mesi fa ed è stato rilasciato in tutti i negozi circa sei mesi fa: si tratta del sequel ufficiale della saga sparatutto, che prende il suo stesso nome e che integra degli elementi RPG, che è stato in grado di appassionare un gran numero di utenti.
Borderlands 2 è stato migliorato sotto diverse aspetti in confronto al primo capitolo della saga ed ecco spiegato il motivo per cui le recensioni sono state positive e il volume di vendita raggiunto è stato notevole, in particolar modo è stata diffusa tutta una serie di contenuti scaricabili estremamente interessanti e sono in grado di estendere l’esperienza di gioco ancora di più.

LOST PLANET 3 USCITA EUROPEA IL 28 GIUGNO
Il team di sviluppo Gearbox Software, come si poteva facilmente prevedere, pare che non abbia alcuna intenzione di lasciar perdere Borderlands 2, provvedendo a sviluppare tutta una serie di interessanti DLC. Si stanno diffondendo un gran numero di indiscrezioni sul web che riguardano i prossimi DLC ufficiali: in base a quanto è stato sostenuto da questi rumors, sembra che il team di sviluppo abbia intenzione di sviluppare e pubblicare, nel corso dei prossimi mesi, un nuovo pacchetto che permetterebbe di introdurre un nuovo e sesto personaggio giocabile, in seguito all’esordio di Mechromancer.

TRUCCHI SIMCITY

Per il momento non sono state ancora rilasciate indiscrezioni su quali poteri ed abilità possa avere questo nuovo personaggio, ma è stato diffuso un<a href="TRUCCHI SIMCITY ” target=”_blank”> breve teaser trailer che andrebbe proprio a dare una conferma diretta dello sviluppo di questo nuovo DLC.

Lascia un commento