Borderlands 2 nuovo pacchetto con i DLC rilasciati fino ad oggi

Home » Borderlands 2 » Borderlands 2 nuovo pacchetto con i DLC rilasciati fino ad oggi


Borderlands 2 è, senza ombra di dubbio, un videogioco che è stato realizzato con grande attenzione e cura dei dettagli da parte di Gearbox Software, la cui pubblicazione è stata curata da 2K Games ed è risultato uno dei titoli maggiormente apprezzati nel 2012. Borderlands 2, infatti, è un titolo che offre a tutti gli utenti un’esperienza di gioco davvero spettacolare e ricca di missioni, tra quelle principali e secondarie.

WRC POWERSLIDE DATA DI USCITA UFFICIALMENTE CONFERMATA
Il publisher 2K Games ha dato conferma, mediante il rilascio di un comunicato ufficiale, che in tutti i negozi è stato rilasciato il pacchetto al cui interno troviamo i due primi contenuti scaricabili, che comprende delle missioni aggiuntive in confronto all’avventura principale, ma anche diversi personaggi e tutta una seri di altri dettagli che faranno divertire sicuramente tutti gli appassionati della saga di Borderlands.

WII MINI IN ARRIVO ANCHE IN EUROPA

In particolar modo, il nuovo pacchetto con i DLC che sono stati pubblicati fino ad oggi comprende:

– Captain Scarlett and Her Pirate’s Booty;
– Mr. Torgue’s Campaign of Carnage;
– Gaige, the Mechromancer;
– La “Creature Slaughter Dome” arena in cui gli utenti hanno la possibilità di confrontarsi con i nemici e guadagnare il razzo
di Mad Moxxi;
– Armi uniche compreso il Gearbox Gun Pack e la Skyrocket Grenade;
– Teste e pelli che si possono utilizzare per personalizzare ciascun personaggio;
– Una Golden Key per fare in modo di sbloccare un bottino raro dal dorato petto del Santuario

Per poter giocare con questi nuovi contenuti aggiuntivi, gli utenti dovranno acquistare Borderlands 2, che è arrivato sul mercato nelle versioni per PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento