God Of War Ascension nuovo bundle per l’Europa

di redazione Commenta


Dopo tantissimi mesi di attesa, il nuovo capolavoro God Of War Ascension è stato svelato finalmente al pubblico: lo sviluppo, ancora una volta, è stato messo nelle sapienti mani di Santa Monica Studio, mentre la pubblicazione (in esclusiva per la PlayStation 3 ricordiamolo) è stata operata da Sony.
Questo nuovo episodio si caratterizza per il fatto di fungere da prequel alla serie e, per la prima volta, permetterà di svelare il lato sentimentale ed umano del protagonista Kratos, dal momento che, dopo aver scoperto lo sterminio della sua amata famiglia per colpa di un inganno del dio della guerra Ares, non avrà altro obiettivo che vendicarsi di tutto ciò che lui e la sua famiglia hanno subito.

CRYSIS 3 GUIDA ALLA OPEN BETA
Ascension, metterà a disposizione delle nuove informazioni sulla storia del protagonista di questa serie, offrendo a tutti gli appassionati della serie anche la possibilità di svelare dei nuovi dettagli che, fino a questo momento, non erano stati affrontati dal team di sviluppo, in modo tale da conoscere più nel profondo il protagonista Kratos e la sua famiglia.

ALIENS COLONIAL MARINES SVELATO NUOVO TRAILER

Sony, intanto, ha preso la decisione di comunicare in via ufficiale l’arrivo di un particolare bundle PS3 proprio dedicato al capolavoro God Of War Ascension, che rappresenta la soluzione perfetta per tutti quegli utenti che non sono ancora in possesso di una console targata Sony, ma vogliono ovviare a tale mancanza il più presto possibile.
Questa versione bundle include una copia in versione Steelbook del gioco, una PS3 Super Slim bianca, un dualshock 3, un team dinamico, un avatar, un guadagno del doppio di XP per un lasso di tempo predeterminato e la colonna sonora del videogame.
Il bundle esordirà sul mercato europeo a partire dal prossimo 15 marzo 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>