La patch di Battlefield 3 in uscita prima di giugno

di Gtuzzi Commenta

Il rilascio della nuova patch per Battlefield 3 precederà la pubblicazione dei tre DLC appositamente sviluppati, ovvero Close Quarters, End Game e Armored Kill, che arriveranno a giugno.

Battlefield 3 rappresenta l’ultimo capitolo rilasciato in merito all’omonima saga: si tratta di uno dei più classici sparatutto che l’utente deve affrontare in prima persona e che ha una tipica ambientazione bellica.
Il nuovo titolo è stato sviluppato da DICE, mentre della sua diffusione sul mercato se ne è occupata EA.
In commercio, Battlefield 3 ha riscosso un buon successo, nonostante dovesse comunque fare i conti con una concorrenza importante come quella rappresentata da Activision, arrivando a vendere più di dieci milioni di copie in tutto il mondo.


ANNUNCIATI TRE NUOVI DLC PER BATTLEFIELD 3
Recensioni positive anche da parte degli addetti ai lavori dopo il rilascio del videogioco: ovviamente, in seguito all’uscita di Battlefield 3, si è assistito ad una lenta pubblicazione e sviluppo di DLC che hanno la funzione di integrare il percorso originale del gioco.
PRESTO UNA NUOVA PATCH PER BATTLEFIELD 3

DICE, negli ultimi giorni, ha rilasciato importanti novità che riguardano proprio l’arrivo di addirittura tre contenuti che si potranno scaricare nel corso dei prossimi mesi, al cui interno gli utenti avranno la possibilità di trovare delle nuove mappe in modalità multiplayer, ma non solo.

Mediante un tweet sul famoso social network di Daniel Matros, il community manager di Battlefield 3, è stata rilasciata la notizia che la più importante patch per il nuovo sparatutto verrà lanciata sul mercato prima dei tre DLC.
In realtà, non sono state ancora diffuse le caratteristiche della nuova patch e tutto ciò che andrà ad aggiungere, ma la vera notizia è che il suo rilascio precederà la pubblicazione dei tre DLC appositamente sviluppati, ovvero Close Quarters, End Game e Armored Kill, che arriveranno a giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>