Presto una nuova patch per Battlefield 3

di Gtuzzi Commenta

DICE provvederà presto al rilascio di un'importante patch per il titolo Battlefield 3, con l'intento di migliorare l'esperienza di gioco ed eliminare diversi bug.

Nel corso dello scorso anno, tra i vari videogiochi che hanno esordito per le varie console, una delle più interessanti “battaglie” video ludiche è senz’altro quella che ha visto coinvolte le saghe di Call of Duty e Battlefield.
Una competizione tra due dei migliori titoli di sparatutto in cui i giocatori devono agire in prima persona: senza ombra di dubbio, si tratta di due tra i giochi che hanno riscosso il maggior successo sul mercato complessivamente.
Battlefield 3 Back to Karkand uscita


Battlefield 2143 svelato in Battlefield 3 Back to Karkand
Ad ogni modo, all’interno di questa interessante sfida videoludica, bisogna sottolineare come Call of Duty esca spesso vincitrice dal confronto: incurante delle sconfitte, DICE ha realizzato e portato avanti il progetto relativo a Battlefield 3, videogioco che è stato diffuso da EA.
Senza ombra di dubbio, Battiefield 3 rappresenta un gran passo avanti per DICE, sia in termini di vendite, sia per quanto si sia avvicinato a COD.
Risolto il caso Battlefield

Dopo il rilascio ufficiale del titolo Battlefield 3, DICE ha provveduto anche a sviluppare tutta una serie di DLC che permettono di integrare nel migliore dei modi il percorso di gioco, ma allo stesso tempo ha l’obiettivo di rimuovere diversi bug che intralciano l’esperienza di gioco.
Battlefield 1943 gratis per i giocatori di Battlefield 3 su PS3

Le ultime indiscrezioni segnalano come DICE sia al lavoro per realizzare una nuova patch per Battlefield 3: infatti, una fonte autorevole all’interno del blog ufficiale di Battlefield, ha confermato come DICE stia lavorando per una futura realizzazione di una patch che permetta di mettere a posto alcuni dettagli del gameplay, ma anche prestazioni e tanti altri dettagli tecnici secondari, che possono però minare il complessivo svolgimento del gioco.
Di qui a poco arriveranno aggiornamenti importanti per Battlefield 3, quindi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>