Battlefield 3 Back to Karkand uscita

di Alessandro Bombardieri Commenta

Back to Karkand uscirà il 6 dicembre in esclusiva temporanea PS3.

DICE ha annunciato che il DLC Back to Karkand per Battlefield 3 sarà rilasciato in esclusiva temporanea PlayStation 3 il prossimo 6 dicembre nel PlayStation Store americano, mentre in Europa verrà rilasciato un giorno dopo, il 7 dicembre.

Il contenuto scaricabile sarà un’esclusiva PS3 per una settimana, infatti su Xbox 360 e PC il DLC uscirà il 13 dicembre. Back to Karkand proporrà quattro mappe classiche della serie Battlefield, ossia Strike at Karkand, Wake Island, Gulf of Oman e la penisola Sharqi.


Ovviamente tutte le mappe sono state aggiornate con il nuovo motore grafico Frostbite 2.0, inoltre con questo DLC ritorna anche la modalità Conquista Assalto vista in Battlefield 2. Conquista Assalto è una variante della normale modalità Conquista: la partita inizia con una squadra che ha il possesso di tutte le bandiere sulla mappa, gli avversari dovranno assaltare e catturare le bandiere prima che i respawn arrivino a zero.

BATTLEFIELD 3 ARMI E VEICOLI

Sono presenti anche tre nuovi veicoli cioè il caccia STOVL, la desert buggy e l’APC, oltre a 10 armi riprese da Battlefield 2, cinque nuove dog tags, cinque nuovi obiettivi/trofei e nuovi obiettivi da completare per ricevere ricompense.

Chi ha comprato Battlefield 3: Limited Edition avrà diritto gratuitamente al download di Back to Karkand, mentre il prezzo per gli altri sarà di 14.99$/1200 MP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>