E’ stato pubblicato da poche ore un nuovo trailer per Mortal Kombat 11 in cui i ragazzi di NetherRealm Studios annunciano un nuovo lottatore che si va ad unire al già folto roster a disposizione dei giocatori. Parliamo di Kabal, già presente in alcune edizioni del gioco (fece il suo esordio nel 1995, nel terzo capitolo della saga) ma che non fu compreso nell’ultima edizione pubblicata.
Gli appassionati, insomma, lo conoscono bene, ma è utile comunque andare a capire meglio le caratteristiche di Kabal: si tratta di un ex Dragone Nero, nel frattempo diventato Revenant. Nel combattimento le sue armi migliori sono di certo la velocità e le caratteristiche spade uncinate. Non bisogna neppure dimenticare che è costantemente attaccato ad un respiratore artificiale, per intenderci stile Darth Fener di Guerre Stellari.
Kabal arriva in Mortal Kombat 11 con una versione “cattiva” di se stesso e aggiungerà al suo campionario di armi un gas velenoso oltre alle già note seghe circolari e la Raging Flash. Per gli sviluppatori, insomma, Kabal è un lottatore utile nei combattimenti ravvicinati o a medio raggio.
Ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà lanciato il 23 aprile 2019 e sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch e PC.