Ni No Kuni La Minaccia della strega Cinerea rilasciata nuova demo

Home » Ni No Kuni La Minaccia della strega Cinerea » Ni No Kuni La Minaccia della strega Cinerea rilasciata nuova demo


Sul mercato nipponico è stato pubblicato un titolo particolarmente interessante che, nel giro di qualche mese, dovrebbe sbarcare anche sul mercato del Vecchio Continente: stiamo parlando di Ni No Kuni La minaccia della strega Cinerea, che verrà prodotto solamente per la console PS3.
Si tratta di un titolo che rientra a pieno titolo nel genere degli action-RPG e si caratterizza per essere altamente spettacolare, anche per via della collaborazione con il famoso studio di animazione nipponico Studio Ghibli, che ha garantito un’esperienza di gioco davvero unica. Il videogioco metterà a disposizione degli utenti la possibilità di guidare il personaggio principale Oliver, un ragazzino che prenderà la decisione di viaggiare in un mondo parallelo per provare a realizzare il suo sogno, ovvero quello di diventare un mago potente e ridare la vita a sua madre, morta quando Oliver era ancora piccolino.

HITMAN ABSOLUTION SVELATI DUE NUOVI DLC
Questo nuovo titolo action-RPG farà il suo esordio sul mercato a partire dal prossimo mese di gennaio, mentre nelle ultime ore sono stati rilasciati alcuni dettagli interessanti.
Infatti, Namco-Bandai ha preso la decisione di rilasciare una demo di gioco dai tratti davvero esclusivi, che metterà a disposizione degli utenti la possibilità di dar vita ad uno scontro epocale con i due boss più importanti del percorso di gioco del titolo completo, ovvero il Guardiano della Foresta e Magnar.

SVELATA LA COVER DI BIOSHOCK INFINITE

Questa nuova demo rappresenta, senza ombra di dubbio, un’ottima possibilità per provare per la prima volta Ni No Kuni La minaccia della strega Cinerea, che verrà rilasciato sul mercato europeo a partire dal prossimo 24 gennaio 2013 solamente per la console PlayStation 3.

Lascia un commento