Novità DLC Close Quarters per Battlefield 3

di Gtuzzi Commenta

Il DLC Close Quarters avrà al suo interno delle inedite mappe multiplayere e due modalità tradizionali che hanno caratterizzato i primi capitoli della serie, ovvero Rush e Conquest.

E’ arrivato sul mercato nel corso dello scorso mese di ottobre, ma Battlefield 3 si è subito imposto come un titolo di spessore ed ha riscosso un buon successo.
Battlefield 3 è il terzo capitolo dell’omonima serie che è stata realizzata dalla software house DICE, mentre della pubblicazione si occupa EA.
Proprio Battlefield 3 rappresenta un cavallo di battaglia su cui la software house ha intenzione di puntare e anche in modo piuttosto sostanzioso: proprio tale attenzione e cura per i dettagli ha permesso di raggiungere degli ottimi dati di vendita e conquistare anche buona parte dei consensi degli addetti ai lavori.


ANNUNCIATI TRE NUOVI DLC PER BATTLEFIELD 3
Questo sparatutto in prima persona è riuscito ad abbattere la quota di 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo: in questo periodo, però, sono state lasciate un po’ da parte le voci sul nuovo capitolo dell’omonima saga, per concentrare l’attenzione sui contenuti scaricabili che sono stati rilasciati e che verranno pubblicati nel corso dei prossimi mesi.
LA PATCH DI BATTLEFIELD 3 IN USCITA PRIMA DI GIUGNO

Negli ultimi giorni sono stati presentati tre nuovi contenuti che verranno rilasciati durante il prossimo mese di giugno: si tratta dei tre DLC End Game, Armored Kill e Close Quarters.
Dagli alti vertici societari arrivano alcune preziose informazioni che certamente interesseranno molto i vari giocatori.

Prima di tutto, il DLC Close Quarters avrà al suo interno delle inedite mappe multiplayere e due modalità tradizionali che hanno caratterizzato i primi capitoli della serie, ovvero Rush e Conquest.
Un’altra novità che riguarda il DLC Close Quarters è quella che si riferisce alla variante per PC, al cui interno non ci sarà più il multiplayer con 64 utenti, visto che il numero di giocatori sarà molto più limitato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>