Ratchet & Clank Qforce arriva in tutti i negozi

Home » Ratchet & Clank QForce » Ratchet & Clank Qforce arriva in tutti i negozi


Sono passati già diversi anni dal momento in cui la serie di Ratchet & Clank ha fatto il suo debutto sul mercato per la console PlayStation 3, mettendo a disposizione degli utenti e degli appassionati di questo genere, tutta una serie di avventure ed esperienze di gioco particolarmente interessanti e coinvolgenti.
Il nuovo capitolo Ratchet & Clank Qforce si caratterizza per rappresentare il prossimo episodio della saga, che metterà a disposizione degli appassionati un’esperienza di gioco particolarmente coinvolgente e ricca di colpi di scena, che certamente non deluderà gli appassionati.
Come è già stato ampiamente evidenziato tramite un comunicato ufficiale rilasciato dalla software house, oggi Ratchet & Clank Qforce è stato lanciato finalmente in tutti i negozi per le console PS3 e PS Vita.

SYBERIA 3 IN ARRIVO NEL 2014 O 2015
All’interno di questo nuovo episodio, l’obiettivo degli appassionati sarà proprio quello di mandare a monte i piani del cattivo Dottor Nefarious, un genio della malavita che vuole conquistare pianeti.
Lo scopo di entrambi i protagonisti sarà proprio quello di sventare l’ingegnoso piano criminale che è stato studiato fin nei minimi dettagli da parte di Dr Nefarious, provvedendo alla conquista di roccaforti nemiche ed eliminando tutti i nemici che compaiono sul cammino.

WII MINI ANNUNCIATA UFFICIALMENTE DA NINTENDO

Questa nuova iterazione mette a disposizione degli utenti una modalità cooperativa offline con un ulteriore giocatore ed una modalità cooperativa online che arriva ad ospitare fino ad un massimo di quattro utenti.
Per mezzo dell’interazione cross-platform tra le varie console, anche il titolo Ratchet & Clank Qforce consentirà agli utenti di poter effettuare il trasferimento di file di salvataggio tra le console e tanto altro ancora.

Lascia un commento