Con Red Dead Online ci sono lingotti d’oro in omaggio con la verifica in due passaggi

di Roberto S. Commenta

E’ finalmente arrivata la beta di Red Dead Redemption: parliamo ovviamente di Red Dead Online che si basa sulla modalità multiplayer del capolavoro firmato Rockstar Games. La versione provvisoria è già disponibile sia per PlayStation 4 che per Xbox One, l’eredità di Grand Theft Auto Online è pesante ma il titolo ha tutto per replicarne l’enorme successo.

C’è una particolarità, emersa nelle ultime ore, che di certo farà piacere ai giocatori che più mettono al sicuro il proprio account. Rockstar Games, infatti, per invogliare gli utenti ad utilizzare la verifica in due passaggi, ha messo a disposizione alcuni ricchi bonus che agevoleranno le scorribande nella beta di Red Dead Online e quelle a Los Santos, proprio in GTA Online

Ebbene, in Red Dead Online si ricevono 10 lingotti d’oro dopo aver completato la verifica del proprio account, mentre nella versione multiplayer di Grand Theft Auto vengono regalati 500.000 GTA$. Il tutto senza dimenticare che Rockstar ha già annunciato che in futuro arriveranno ulteriori bonus di questo genere.

Ricordiamo che l’autenticazione a due fattori avviene quando si accede al proprio account su un nuovo device: a quel punto – oltre al nickname – bisognerà inserire un codice di verifica che viene generato da un’app sul proprio smartphone o tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>