Tecnologia Speech Graphics per GTA 5?

Home » GTA 5 » Tecnologia Speech Graphics per GTA 5?

E’ passata solo qualche settimana, ma Rockstar Games non ha proferito più alcuna parola circa il Grand Theft Auto 5 e ovviamente le voci sulle novità che accompagneranno il nuovo titolo, come al solito, impazzano e non si fanno attendere.
Su internet, infatti, girano ormai da diversi giorni tantissime voci ed indiscrezioni che riguardano l’impiego di una nuovissima tecnologia all’interno del nuovo titolo GTA 5 che andrebbe a riguardare direttamente le animazioni facciali e, in poche parole, si dovrebbe riferire anche alle modalità con cui si svolgono i dialoghi dei protagonisti del videogame.
GTA 5 uscita: si parla del 23 novembre 2012


Dopo dieci anni dalla sua uscita, GTA III è disponibile anche per iPad
La nuova tecnologia che, secondo le ultime voci, potrebbe essere utilizzata all’interno di Grand Theft Auto 5 viene definita Speech Graphics e potrete anche visualizzare un video al termine dell’articolo che vi mostra come funziona ed opera tale innovazione tecnologica.
►<a href=”http://www.gamesplayer.it/news-videogiochi/gta-iii-lanciato-sul-mercato-anche-per-dispositivi-apple.html” title=”GTA III lanciato sul mercato anche per dispositivi Apple”>GTA III lanciato sul mercato anche per dispositivi Apple

In confronto alla tecnologia MotionScan utilizzata fino a questo momento che gli utenti hanno sicuramente in mente con il titolo LA Noire, la tecnologia Speech Graphics permette un risparmio in termini di memoria, dal momento che è notevolmente più leggera e, per tale ragione, porterebbe tutta una serie di conseguenti vantaggi piuttosto importanti.
Rockstar Games parla dei suoi piani per il futuro

Il team che ha dato vita alla nuova tecnologia Speech Graphics è di Edinburgo che, guarda caso, è il medesimo paese in cui Rockstar Games sta portando avanti lo sviluppo del nuovo titolo GTA 5.
Pare, quindi, secondo i soliti ben informati, che la nuova tecnologia Speech Graphics potrebbe essere sul serio impiegata per le animazioni facciali e, quindi, per i dialoghi all’interno del nuovo titolo GTA 5.

Speech Graphics Multilingual Voice-Driven Lip Sync

Lascia un commento