Promozione Quanti giochi per Nintendo 3DS

di redazione Commenta

Nintendo ha lanciato un’interessante promozione sui giochi per Nintendo 3DS, chiamata proprio ‘Quanti giochi per Nintendo 3DS‘. Grazie a questa promozione è possibile ricevere un gioco gratis per 3DS acquistandone tre, ma vediamo nello specifico come funziona.


La data di inizio dell’operazione a premio è il 23 aprile 2013, alle 15:00. Bisogna comprare tre degli otto giochi disponibili nell’elenco della promozione e registrarli online entro il 30 giugno 2013 (ore 23.59). Per effettuare la registrazione bisogna usare il codice di registrazione che si trova all’interno di ogni titolo, e quindi bisogna procedere alla registrazione sul proprio account Club Nintendo. In questo modo si potrà richiedere il codice per scaricare il quarto gioco.

Dopo aver registrato nel proprio account Club Nintendo tre giochi tra quelli nell’elenco, bisogna accedere al sito del Club Nintendo e andare alla pagina Il mio account. Si deve cliccare sul banner promozionale in alto sulla pagina e seguire le istruzioni per richiedere il codice che consentirà di ricevere in regalo la versione scaricabile del gioco scelto. Il codice ricevuto dovrà essere utilizzato sul Nintendo eShop per scaricare la versione digitale del quarto gioco.

LUIGI’S MANSION 2 PROMOZIONE 3DS

Gli otto titoli che fanno parte della promozione Quanti giochi per Nintendo 3DS sono:
Monster Hunter 3 Ultimate (versione per Nintendo 3DS)
Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate
Luigi’s Mansion 2
Fire Emblem: Awakening
Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito
Animal Crossing: New Leaf
LEGO City Undercover: The Chase Begins
Donkey Kong Country Returns 3D

Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito web ufficiale di Nintendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>