The Cowabunga collection segna il ritorno delle Ninja Turtles

di pask Commenta

Cowabunga! È proprio quello che i fan delle ninja turtles esclameranno alla lettura di questa notizia per una collection di giochi pazzesca.

Le tartarughe ninja Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo sono tornati dalle fogne con Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection! Tredici giochi resuscitati dall’intero archivio KONAMI di titoli retrò 8-bit, 16-bit e arcade Teenage Mutant Ninja Turtles (TMNT) e le loro versioni giapponesi* arriveranno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC Steam. Le versioni fisiche e digitali saranno disponibili nel 2022 al prezzo consigliato di $39,99. Questa incredibile raccolta di tredici classici originali dà la caccia a Shredder, la lotta contro il piede e l’aggrovigliamento con Bebop e Rocksteady una nuova visione del motivo per cui gli adattamenti degli eroi in un semiguscio di KONAMI stabiliscono lo standard nei picchiaduro, giochi d’azione. Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection include:

  1. Teenage Mutant Ninja Turtles (Arcade)
  2. Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time (Arcade)
  3. Teenage Mutant Ninja Turtles (NES)
  4. Teenage Mutant Ninja Turtles II: The Arcade Game (NES)
  5. Teenage Mutant Ninja Turtles III: The Manhattan Project (NES)
  6. Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters (NES)
  7. Teenage Mutant Ninja Turtles IV: Turtles in Time (Super Nintendo)
  8. Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters (Super Nintendo)
  9. Teenage Mutant Ninja Turtles: The Hyperstone Heist (Sega Genesis)
  10. Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters (Sega Genesis)
  11. Teenage Mutant Ninja Turtles: Fall of The Foot Clan (Game Boy)
  12. Teenage Mutant Ninja Turtles II: Back From The Sewers (Game Boy)
  13. Teenage Mutant Ninja Turtles III: Radical Rescue (Game Boy)

*11 versioni regionali giapponesi in totale -Nessuna versione giapponese rilasciata per TMNT: Turtles in Time (Arcade) e TMNT: Tournament Fighters (NES)

**Titoli con funzionalità online -TMNT (Arcade), TMNT: Turtles in Time (Arcade), TMNT: The Hyperstone Heist, TMNT Tournament Fighters (Super Nintendo)

Konami ha collaborato con lo sviluppatore di giochi Digital Eclipse per adattare sapientemente questi classici ai moderni sistemi di gioco con un fantastico set di funzionalità per la qualità della vita, tra cui salva in qualsiasi momento e riavvolgi, mappatura dei pulsanti e aggiunta di gioco online per alcuni giochi**. The Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection arriverà anche con una guida di gioco digitale per ogni titolo per aiutare i giocatori a combattere e, a volte, nuotare in aree difficili. I giochi sono basati sui personaggi e sui temi delle serie di cartoni animati e fumetti per bambini degli anni ’80, Tartarughe Ninja alla Riscossa, che spesso si svolgono in una città immaginaria di New York, intorno alle fogne, all’interno di basi nemiche futuristiche e persino nel tempo stesso! In collaborazione con Nickelodeon, Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection includerà anche molti extra che utilizzano immagini dei cartoni originali, fumetti e altri contenuti multimediali storici di TMNT in un museo compilato che collega il franchise attraverso i vari mezzi. Inoltre, saranno inclusi anche grafica di sviluppo, schizzi e materiale di progettazione del gioco mai visti prima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>