Windjammers 2: disponibile la beta di una vecchia conoscenza

di pask Commenta

Windjammers 2 è pronto a far ritornare vecchie glorie del passato nelle sale giochi a suon di colpi infuocati.

Chi ha vissuto l’epoca d’oro da sala giochi, saprà sicuramente di cosa stiamo per discutere. Windjammers 2 riporta in auge l’omonimo classico (senza il 2) da sala che ha creato le migliori sfide tra amici e non dell’epoca. In questo gioco c’erano una sorta di campo da tennis, con un divisorio centrale e due porte in cui andare a segno. I giocatori potevano scegliere diversi personaggi che rappresentavano varie nazioni e sfidarsi a suon di colpi di fresbee e vinceva chi riusciva a portarne di più a segno. Creato ad hoc nell’epoca d’oro del fresbee visibile ovunque dalle spiagge ai parchi delle città, è pronto a fare il suo ritorno e trovate la beta già disponibile per PC e PlayStation.

Per gli utenti PC basterà visitare la pagina steam del gioco per richiedere l’accesso alla beta. I giocatori possono partecipare a una beta aperta a partire dall’11 agosto, gareggiando in partite elettrizzanti fino al 22 agosto su PS4, PS5 e PC e dando inizio alla loro eredità nello sport più cool di tutti i tempi. Gli atleti possono affrontarsi in partite classificate online su campi che si estendono su una spiaggia sabbiosa, uno stadio ruggente, un ring turbolento o un tetto imponente completo di paraurti che deviano i colpi. L’open beta consente ai possessori di PS5 e PS4 di sfidarsi, mentre gli utenti di Steam possono combattere per conquistare il proprio campionato. Segna gol attraverso un gioco imprevedibile, scatena mosse speciali per avere il sopravvento e scala le classifiche dell’open beta per diventare un campione indiscusso. Un gioco frenetico, strategico, semplice da giocare ma difficile da padroneggiare: Windjammers 2 segue le orme del primo episodio e ripropone tutti gli elementi che rendono la serie Windjammers incredibilmente divertente e competitiva!

L’arcade che torna in chiave moderna e che farà divertire chiunque voglia dargli una possibilità, ma attenzione come scritto poco fa il gioco necessita di pratica per padroneggiare tutte le tecniche e rendere sempre più avvincenti gli incontri. Un nuovo modo per riunire anche la comunità di giocatori che richiedono sempre più titoli online che siano competitivi. Per quanto riguarda i personaggi ci saranno oltre alle nuove leve, anche vecchie glorie come l’italiano Loris Biaggi che grazie alla sua rapidità e versatilità vuol dimostrare di essere ancora un grande campione. Siete dunque pronti a divertirvi con tanta nostalgia quanto competitività con questo nuovo gioco dedicato ai Windjammers? Per ora non è ancora nota una data di rilascio ufficiale per il gioco completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>