Call of Duty Classic disponibile su Xbox 360 e PS3

di Alessandro Bombardieri Commenta

Call of Duty Classic sarà disponibile al prezzo di 1.200 MP...

Arriverà domani, mercoledì 2 dicembre, sul Marketplace di Xbox Live, Call of Duty Classic, l’edizione rimasterizzata del capostipite di quella che è diventata ormai una saga storica nel mondo dei videogames.

Sono un po’ di giorni che si rincorrono voci sulla pubblicazione di questo gioco, ed ora finalmente è arrivata la conferma ufficiale da parte di Microsoft, mentre da Sony non c’è l’assoluta certezza.

Call of Duty Classic sarà disponibile al prezzo di 1.200 MP (Microsoft Points), equivalenti a circa 14€, e promette di essere molto fedele all’originale, in questo modo potremo fare un salto indietro di ben 6 anni, infatti Call of Duty uscì nel lontano 2003.

Chi ha già comprato la sua copia in versione Prestige o Hardened Edition di Call of Duty Modern Warfare 2, ha già avuto la possibilità di scaricare questo gioco rimasterizzato in quanto in queste due versioni è presente un codice bonus che permette appunto di scaricare il gioco.

Quindi, se avete la Prestige o la Hardened sappiate che avete già a disposizione un codice, quindi non comprate la versione singola!

Sembra poi che uscirà anche la versione per PlayStation 3 di Call of Duty Classic, questo giovedì, sul Playstation Network, al prezzo di 14,99€ ed anche in questo caso vale la regola delle edizioni speciali con il codice bonus.

Buon download!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>