Call of Duty Classic disponibile su Xbox 360 e PS3

Home » cod » Call of Duty Classic disponibile su Xbox 360 e PS3

Arriverà domani, mercoledì 2 dicembre, sul Marketplace di Xbox Live, Call of Duty Classic, l’edizione rimasterizzata del capostipite di quella che è diventata ormai una saga storica nel mondo dei videogames.

Sono un po’ di giorni che si rincorrono voci sulla pubblicazione di questo gioco, ed ora finalmente è arrivata la conferma ufficiale da parte di Microsoft, mentre da Sony non c’è l’assoluta certezza.

Call of Duty Classic sarà disponibile al prezzo di 1.200 MP (Microsoft Points), equivalenti a circa 14€, e promette di essere molto fedele all’originale, in questo modo potremo fare un salto indietro di ben 6 anni, infatti Call of Duty uscì nel lontano 2003.

Chi ha già comprato la sua copia in versione Prestige o Hardened Edition di Call of Duty Modern Warfare 2, ha già avuto la possibilità di scaricare questo gioco rimasterizzato in quanto in queste due versioni è presente un codice bonus che permette appunto di scaricare il gioco.

Quindi, se avete la Prestige o la Hardened sappiate che avete già a disposizione un codice, quindi non comprate la versione singola!

Sembra poi che uscirà anche la versione per PlayStation 3 di Call of Duty Classic, questo giovedì, sul Playstation Network, al prezzo di 14,99€ ed anche in questo caso vale la regola delle edizioni speciali con il codice bonus.

Buon download!

Lascia un commento