Temple Run 2 disponibile da oggi su App Store

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il sequel del fortunato Temple Run proporrà una grafica rinnovata, nuove ambientazioni e nuovi ostacoli.

Sono trapelate online le prime informazioni relative a Temple Run 2, il seguito dell’acclamato Temple Run di Imangi Studios. Il nuovo gioco per iOS è stato rilasciato nelle scorse ore in Nuova Zelanda, ed anche questo secondo capitolo è gratuito.


Secondo quanto riportato dai siti web specializzati, mancano davvero poche ore perchè Temple Run 2 debutti anche in Occidente (Europa ed America) su App Store. Sembra addirittura che già nella giornata di oggi possa venire pubblicato sullo store di Apple il secondo capitolo di Temple Run.

Il sequel del fortunato Temple Run proporrà una grafica rinnovata, nuove ambientazioni e nuovi ostacoli, così come inediti potenziamenti e nuovi obiettivi da sbloccare. Inoltre saranno disponibili poteri speciali per ciascun personaggio, oltre a scimmie più rispetto a quelle presenti nel primo capitolo. Temple Run 2 non sarà ambientato in una giungla ma in un tempio costruito su un’alta montagna, saranno presente anche dei carrelli minerari che permetteranno di spostarsi più velocemente nell’ambientazione.

TRUCCHI TEMPLE RUN

L’originale Temple Run è stato scaricato in totale oltre 170 milioni di volte, la sola versione iOS nel 2012 ha fatto registrare 75 milioni di download. Temple Run su iOS ha debuttato nel 2011, mentre l’anno seguente Imangi Studios ha proposto anche la versione convertita per Android. Attualmente non è stato rilasciato alcun dettaglio sulla versione Android del seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>