Annunciato il DLC The Hunt per Medal of Honor Warfighter

Home » Medal of Honor Warfighter » Annunciato il DLC The Hunt per Medal of Honor Warfighter

Electronic Arts ha annunciato nelle scorse ore di aver stretto un accordo di collaborazione con Sony Pictures Entertainment per unire Medal of Honor Warfighter ed il film Zero Dark Thirty.

Nella settimana del 17 dicembre sarà rilasciato il DLC The Hunt basato sulla trama del film, che ripercorre la missione che ha portato all’uccisione di Osama Bin Laden. La data di uscita del DLC per il videogioco coincide ovviamente con il rilascio del film.


EA ha anche fatto sapere che donerà 1 dollaro per ogni DLC Zero Dark Thirty (conosciuto come The Hunt in Europa) venduto, inoltre ha rivelato anche che Medal of Honor Warfighter Limited Edition includerà già il DLC THe Hunt, mentre chi effettua il pre-order di Medal of Honor Warfighter sarà automaticamente aggiornato alla limited edition, la quale conterrà anche l’accesso alla beta di Battlefield 4 del prossimo anno.

Il DLC Zero Dark Thirty include due nuove mappe multiplayer ambientate in location reali: la prima è ambientata nel mercato nero di Darra Gun in Pakistan, mentre la seconda è ambientata nella regione settentrionale di Chitral, sempre in Pakistan, dove si crede che Bin Laden abbia vissuto per diverso tempo.

MEDAL OF HONOR WARFIGHTER REQUISITI PC

Medal of Honor Warfighter uscirà per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows il prossimo 23 ottobre in Nord America, mentre da noi in Europa la data di uscita è fissata per il 26 ottobre. Qui sotto potete vedere il primo trailer di annuncio del nuovo DLC, pubblicato sul canale ufficiale di YouTube di Medal of Honor.

Lascia un commento