Arma 3 uscita in contemporanea mondiale il 12 settembre

di redazione Commenta

Bohemia Interactive ha annunciato che lo sparatutto militare Arma 3 uscirà in contemporanea mondiale il prossimo 12 settembre, sia in versione digitale che in versione retail. Per l’occasione è stato anche aperto uno speciale sito web con un conto alla rovescia.


Come svelato la settimana scorsa, Arma 3 uscirà senza la componente single player, ma la campagna sarà rilasciata solamente in un secondo momento tramite contenuti aggiuntivi scaricabili gratuitamente. Il primo capitolo Survive sarà reso disponibile circa un mese dopo il rilascio del gioco. Le seguenti espansioni, Adapt e Win, arriveranno nei mesi successivi.

Al lancio i giocatori avranno accesso ai 270 km quadrati dell’isola Altis ed ai 20 km quadrati di Stratis, saranno disponibili missioni a 12 giocatori, tre fazioni, nove scenari multiplayer, oltre 20 veicoli e 30 armi, oltre al supporto al modding. I giocatori possono già partecipare alla beta acquistando il pacchetto disponibile su Steam e sul sito di Bohemia Interactive al prezzo di circa 45 dollari.

ARMA 3 è ambientato nella metà degli anni 30 del ventunesimo secolo, le forze NATO schierate sulle isole greche del mar Egeo stanno tentando di trattenere una massiccia offensiva militare iraniana proveniente dall’est. Durante la campagna in singleplayer, il giocatore vestirà i panni di un soldato delle forze speciali britanniche, il capitano Scott Miller. Inizialmente, il giocatore dovrà sopravvivere da solo dopo che le forze amiche sono state sconfitte in una operazione NATO fallita. Durante la campagna, il giocatore dovrà affrontare missioni di infiltrazione solitarie, dovrà comandare operazioni militari su larga scala. Il giocatore potrà scegliere differenti obiettivi e armamenti (come UAV, artiglieria e supporto aereo) in base allo stile di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>