Army of Two: The Devil’s Cartel arriva a marzo 2013

Home » Army of Two » Army of Two: The Devil’s Cartel arriva a marzo 2013

Electronic Arts ha annunciato nelle scorse ore che Army of Two: The Devil’s Cartel arriverà sugli scaffali dei negozi il mese di marzo del prossimo anno, per PlayStation 3 e Xbox 360.

Si tratta del terzo capitolo della saga Army of Two, è uno sparatutto co-op sviluppato da Visceral Games Montreal che gira sul motore grafico Frostbite 2 di DICE. The Devil’s Cartel ha l’obiettivo di resettare e rinfrescare la serie, secondo quanto affermato da EA.


I giocatori si troveranno catapultati in Messico, combattendo come due della Tactical Worlwide Operations (T.W.O). I giocatori si troveranno in mezzo ad una guerra della droga, proprio da questo deriva il titolo del gioco che fa riferimento al cartello. Elementi importanti del gioco saranno la corruzione e l’inganno. I giocatori saranno in grado di rilasciare il potere della distruzione e dovranno lavorare assieme per arrivare all’obiettivo finale.

TRUCCHI ARMY OF TWO THE 40TH DAY

Army of Two: The Devil’s Cartel avrà sia la co-op online che split screen in locale, così come un sistema di aggiornamento e personalizzazione molto più profondo ed avanzato rispetto a quelli presenti nei titoli precedenti. Come già accennato The Devil’s Cartel è il terzo titolo della serie, dopo l’originale Army of Two uscito nel 2008 e Army of Two: The 40th Day uscito due anni dopo.

Game Informer ha pubblicato online un video che serve da trailer di presentazione di Army of Two: The Devil’s Cartel. Potete vederlo qui sotto:

Lascia un commento