Battlefield 3: Aftermath dettagli ufficiali

di Alessandro Bombardieri Commenta

Rilasciati i primi dettagli di Aftermath.

Electronic Arts ha rilasciato i primi dettagli ufficiali relativi all’espansione Battlefield 3: Aftermath, ambientata in una Teheran post-terremoto dove prosegue la battaglia per la supremazia e la sopravvivenza tra la devastazione.

Fra le caratteristiche principale dell’espansione Aftermath ci sarà la guerriglia urbana su quattro nuove mappe, si combatterà fra polvere e macerie, sfruttando il terreno danneggiato dal terreno come vantaggio strategico.


Saranno presenti nuovi veicoli militari pesantemente modificati e nuovi veicoli civili, sarà presente una nuova modalità di gioco, ci saranno nuove armi, nuove classi, nuovi obiettivi/trofei e nuove dog tags.

Ecco cosa riporta il sito: “Con la capacità operazionale seriamente compromessa, le forze avversarie devono adattarsi e combattere in zone urbane tra polvere e devastazione con crepe e fessure nel terreno circostante che possono essere utilizzate a proprio vantaggio come copertura e non solo. Supporto extra arriva dai veicoli modificati specificamente per l’occasione“.

TRUCCHI BATTLEFIELD 3

L’espansione Aftermath di Battlefield 3 sarà disponibile il prossimo mese di dicembre per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Il prossimo DLC ad uscire sarà Armored Kill che arriverà durante il mese di settembre, mentre il DLC finale sarà End Game che è atteso per il mese di marzo 2013.

Così come accaduto anche per gli altri contenuti aggiuntivi, anche Aftermath sarà un’esclusiva temporanea PS3. Sul sito ufficiale infatti è presente una tabella dove verranno inserite le date di uscita: la versione PS3 è separata rispetto alle versioni PC e 360, segno che le date di release saranno differenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>