Battlefield 3 Armored Kill data di uscita ufficiale

di Alessandro Bombardieri Commenta

Svelate le date per le varie piattaforme del terzo DLC di BF3.

Finalmente il DLC Armored Kill di Battlefield 3 ha una data di uscita precisa, anche se a dire il vero le date sono molte di più… Come scritto nel dettaglio sul sito ufficiale dello sparatutto di Electronic Arts, gli utenti di Battlefield 3 Premium riceveranno il nuovo contenuto in anticipo.

Gli utenti Premium Members su PlayStation 3 saranno i primi a ricevere il DLC il giorno 4 settembre, l’11 settembre sarà la volta degli utenti Premium Members di Xbox 360 e PC, il 18 settembre toccherà agli utenti “normali” su PlayStation 3 infine Armored Kill arriverà per gli utenti “normali” anche su Xbox 360 e PC il 25 settembre.


Il DLC Armored Kill di Battlefield 3 aggiungerà cinque nuovi veicoli, tra cui carri armati, mezzi aerei e artiglieria mobile; saranno aggiunte anche venti nuove specifiche sbloccabili per gli ATV, arriverà anche una nuova modalità chiamata Tank Superiority che prevede l’utilizzo di mezzi pesanti per ottenere il controllo delle zone chiave della mappa. Sarà presente anche la mappa Death Valley, definita dagli sviluppatori come la mappa più grande mai comparsa in un gioco della serie Battlefield.

TRUCCHI BATTLEFIELD 3

Armored Kill è il terzo dei cinque DLC previsti per Battlefield 3: il primo è stato Back to Karkand, fu annunciato prima ancora del lancio del gioco ed uscì nel mese di dicembre 2011, proponeva quattro mappe riprese da Battlefield 2, 3 nuovi veicoli e 10 nuove armi. Close Quarters è arrivato nel mese di giugno con quattro nuove mappe dedicate alla fanteria, 10 nuove armi, introducendo anche la modalità Conquest Domination. Dopo Armored Kill sarà il turno di Aftermath, che uscirà nel mese di dicembre 2012. Il quinto ed ultimo DLC sarà End Game che dovrebbe arrivare nel marzo del 2013, che dovrebbe proporre un personaggio nella giungla, in stile Apocalypse Now.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>