Battlefield 4 confermato per l’autunno 2013

Home » Battlefield » Battlefield 4 confermato per l’autunno 2013

Electronic Arts ha confermato ufficialmente nelle scorse ore che Battlefield 4 sarà rilasciato nel corso del prossimo autunno 2013, senza specificare le piattaforme per cui uscirà. Tuttavia sulla pagine dei pre-order del gioco sul sito ufficiale le uniche piattaforme disponibili sono Xbox 360, PlayStation 3 e PC.


Battlefield 4 è basato sul motore grafico Frostbite 3, tecnologia che secondo EA rappresenterà un nuovo standard per i videogiochi nel corso del 2013. EA ha descritto Battlefield 4 come un capitolo cruciale della serie, indicando che alcuni degli elementi che hanno contraddistinto finora la modalità multiplayer della serie saranno inclusi anche nella modalità single player. Sarà quindi possibile tracciare i propri risultati anche nella modalità single player, competendo con i propri amici. Inoltre i giocatori saranno anche in grado di impartire ordini pure nella modalità single player in Battlefield 4.

TRUCCHI BATTLEFIELD 3

Infine EA ha anche annunciato che chi effettuerà il pre-order di Battlefield 4 riceverà un’espansione premium gratuitamente, anche se in merito non sono stati rilasciati ulteriori dettagli dalla software house. È stata svelata però anche la versione Battlefield 4 Digital Deluxe, che sarà disponibile esclusivamente per PC tramite Origin. I giocatori che prenoteranno questa speciale versione digitale riceveranno l’espansione menzionata in precedenza oltre ad un accesso esclusivo alla beta multiplayer di Battlefield 4.

EA insieme all’annuncio ufficiale del periodo di uscita del gioco ha anche pubblicato online tre nuove immagini ufficiali e soprattutto un video che svela per la prima volta il gameplay del nuovo capitolo. Qui sotto potete visualizzare il video della durata di ben 17 minuti e godervi le prime immagini.

Lascia un commento