Battlefield 4 uscita possibile il 29 ottobre 2013

Home » Battlefield » Battlefield 4 uscita possibile il 29 ottobre 2013

Battlefield 4 è stato presentato ufficialmente solo qualche giorno fa, in occasione della fiera GDC, e come facilmente prevedibile sta già facendo parlare molto gli appassionati.


Ovviamente ci si interroga anche su quella che sarà la data di release ufficiale del nuovo sparatutto della serie Battlefield. Secondo le ultime indiscrezioni comparse online Battlefield 4 in versione Xbox 360 dovrebbe uscire il prossimo 29 ottobre 2013, addirittura questa data sarebbe comparsa per qualche ora sul blog ufficiale di Xbox, salvo poi essere rimossa.

Un altro rumor arriva direttamente da GameStop, secondo cui Battlefield 4 sarà lanciato in contemporanea anche per Xbox 720 e PlayStation 4, infatti nelle ultime e-mail inviate ai propri utenti registrati, GameStop annuncia l’arrivo del titolo anche per le piattaforme next-gen. Ovviamente per il momento non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte di EA o DICE, ma sembra veramente scontato l’arrivo del titolo anche sulle nuove console, anche se ufficialmente per ora Battlefield 4 è stato annunciato solo per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360.

TRUCCHI BATTLEFIELD 3

Battlefield 4 è basato sul motore grafico Frostbite 3, tecnologia che secondo EA rappresenterà un nuovo standard per i videogiochi nel corso del 2013. EA ha descritto Battlefield 4 come un capitolo cruciale della serie, indicando che alcuni degli elementi che hanno contraddistinto finora la modalità multiplayer della serie saranno inclusi anche nella modalità single player. Sarà quindi possibile tracciare i propri risultati anche nella modalità single player, competendo con i propri amici. Inoltre i giocatori saranno anche in grado di impartire ordini pure nella modalità single player in Battlefield 4. EA ha anche annunciato che chi effettuerà il pre-order di Battlefield 4 riceverà un’espansione premium gratuitamente.

Lascia un commento