BioShock Infinite arriva su Mac il 29 agosto

Home » Bioshock Infinite » BioShock Infinite arriva su Mac il 29 agosto

BioShock Infinite sarà disponibile anche su Mac a partire dal prossimo 29 agosto, come annunciato ufficialmente da Aspyr Media, la software house che si è occupata dello sviluppo della versione per l’OS di Apple.


Il gioco sarà disponibile tramite Steam e Mac App Store al prezzo di circa 60 dollari. La versione Mac di BioShock Infinite includerà il supporto a Steam Play così come il supporto per il controller, inoltre sarà già presente l’espansione iniziale Columbia’s Finest (dal valore di 5 dollari).

Il primo DLC Clash in the Clouds (annunciato appena pochi giorni fa per le altre piattaforme) sarà disponibile al lancio della versione Mac o subito dopo, inoltre in futuro arriveranno anche su Mac i DLC Burial at Sea – Episodes One e Two, anche se probabilmente con un po’ di ritardo rispetto all’uscita delle versioni PS3, Xbox 360 e PC.

BIOSHOCK INFINITE DLC

Qui di seguito sono riportati i requisiti minimi di BioShock Infinite per Mac:
OS: 10.8.4 (Mountain Lion)
Processor: Intel Core 2 Duo (Dual-Core)
CPU speed: 2.2GHz
Memory: 4GB RAM
Video Card (ATI): Radeon HD 3870
Video Card (Nvidia): Geforce 640M
Video Memory:512 MB
Hard Drive: 30GB HD space

BioShock Infinite fu rilasciato in origine per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 lo scorso mese di marzo 2013. BioShock Infinite è un videogioco sparatutto in prima persona, si tratta del terzo capitolo della serie BioShock. BioShock Infinite non è un sequel diretto dei titoli precedenti, ma eredita da questi caratteristiche simili per quanto riguarda il gameplay. Il giocatore controlla un ex‑agente dell’agenzia investigativa Pinkerton, Booker DeWitt, impegnato nel salvataggio di una ragazza intrappolata nella città galleggiante di Columbia nel 1912.

Lascia un commento