BioShock Infinite su Mac in estate

di redazione Commenta

BioShock Infinite sarà rilasciato anche su Mac OS X nel corso della prossima estate, come confermato ufficialmente poche ore fa dallo studio specializzato in porting Aspyr.


Aspyr ha già lavorato in passato ai porting di diversi titoli su Mac, come per esempio Borderlands 2, Call of Duty: Black Ops, Lego: Star Wars, Civilization V, Guitar Hero: World Tour e molti altri.

BioShock Infinite uscirà ufficialmente per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360 la prossima settimana, precisamente martedì 26 marzo 2013 in contemporanea mondiale. Sono altissime le aspettative per questo nuovo titolo della serie Bioshock, che nelle prime recensioni comparse online ha già ricevuto ottimi riconoscimenti.

Un analista del settore ha già stimato che BioShock Infinite potrebbe vendere 4,9 milioni di copie, superando alla grande il risultato ottenuto dal predecessore Bioshock 2 ai suoi tempi. Al lancio sarà disponibile anche un Season pass per BioShock Infinite, che consentirà di avere in seguito tutti i contenuti aggiuntivi, ma per il momento non è ancora chiaro se le tre espansioni già previste arriveranno anche per la versione Mac.

BIOSHOCK INFINITE REQUISITI PC

Il Season pass avrà un prezzo pari a 19,99 euro oppure 1600 Microsoft Points, metterà a disposizione degli utenti la possibilità di accedere ad un prezzo vantaggioso (con uno sconto pari al 30%) ai tre DLC, tra cui l’Earl Bird Special Pack, un pacchetto esclusivi che presenta al suo interno ben quattro ingranaggi, upgrade relativi alla Machine Gun, upgrade relativi alla Pistol, un rivestimento d’oro per le pistole e ben cinque bottiglie di infusi che permetteranno di migliorare la salute del protagonista durante l’esperienza di gioco principale.

Bioshock Infinite farà vestire i panni del protagonista Booker DeWitt, il quale dovrà affrontare una nuova e pericolosa missione nella città volante di Columbia ed avrà il compito di trarre in salvo la misteriosa ragazza Elizabeth, dotata di poteri fuori dal normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>