Call of Duty: Black Ops DLC Rezurrection in arrivo il 23 agosto

Home » call of duty black ops » Call of Duty: Black Ops DLC Rezurrection in arrivo il 23 agosto

Activision ha annunciato il lancio di un nuovo DLC per Call of Duty: Black Ops. Il nuovo DLC Rezurrection, il quarto in uscita per lo sparatutto sviluppato da Treyarch, arriverà in esclusiva temporanea su Xbox 360 il prossimo 23 agosto, quindi entro la fine di settembre sarà reso disponibile anche per PlayStation 3 e PC.

Il nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi includerà quattro mappe zombie rimasterizzate di Call of Duty: World at War, oltre ad un nuovo livello zombie ambientato sulla Luna. Sarà presente anche la colonna sonora e un tema per la dashboard di Xbox 360.


Le quattro mappe riprese da World at War saranno Nacht der Untoten, Verruckt, Shi No Numa e Der Riese. Queste quattro mappe non risulteranno nuove ai giocatori che avevano acquistato l’edizione Hardened o Prestige di Call of Duty: Black Ops. Questi utenti potranno scaricare il DLC il 23 agosto gratuitamente, ricevendo così il livello ambientato sulla Luna e gli altri contenuti extra.

Nel DLC saranno presenti comunque anche nuove armi, nuovi equipaggiamenti e perk sbloccabili, tra cui la Wave Gun ed il Quantum Mechanic Device.

Il prezzo del DLC su Xbox 360 è già stato comunicato: Rezurrection costerà 1.200 MP, mentre per le versioni PS3 e PC ovviamente bisognerà aspettare un comunicato di Activision.

Lascia un commento