Halo 4 Champions bundle annunciato

di Alessandro Bombardieri Commenta

Microsoft ha annunciato il bundle Champions per Halo 4, il quale sarà disponibile a partire dal prossimo 20 agosto al prezzo di 800 MP. Questo nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi è stato sviluppato da 343 Industries in collaborazione con Texas studio Certain Affinity, responsabile in precedenza di Halo: Reach Defiant map pack e Halo 2 Blastacular map pack.


Il bundle Champions aggiunge Steel Skin pack, Bullseye pack e Infinity Armour pack. Acquistando il bundle si potrà avere a disposizione una collezione di oltre 18 oggetti extra in-game. Bullseye aggiunge due nuove mappe multiplayer, la nuova armatura Spartan a tema sportivo e una nuova modalità di gioco chiamata Ricochet; questo pacchetto è acquistabile singolarmente per 480 Microsoft Points. Infinity Armour pack include la nuova armatura leggendaria Spartan mentre lo Steel Skin pack include armi di UNSC, Covenant e Forerunner in stile steampunk. Questi ultimi due pacchetti sono venduti anche singolarmente a 240 MP ciascuno.

TRUCCHI HALO REACH

Halo 4 è l’ottavo titolo della serie Halo, sviluppato in esclusiva per Xbox 360. Si tratta del primo capitolo di una nuova trilogia della serie, denominata in lingua originale “Reclaimer Trilogy”. Mentre i precedenti Halo sono stati sviluppati da Bungie, Halo 4 è sviluppato da 343 Industries. Halo 4 vede il ritorno di John-117 come protagonista e personaggio giocabile da Halo 3 nel 2007, dopo che Halo 3: ODST nel 2009 e Halo: Reach nel 2010 avevano introdotto nuovi protagonisti. Master Chief e Cortana sono dispersi nello spazio dopo la distruzione dell’Arca e si trovano all’interno della fregata semi-distrutta “Aurora Nascente”, quando giungono vicino ad un misterioso pianeta dei Precursori, visto per la prima volta nel finale di Halo 3 a difficoltà Leggendaria. La trama prevede dei cambiamenti per Cortana: la sua esposizione agli Halo l’ha resa “incontrollabile”. Il gioco è ambientato su “Requiem”, un pianeta artificiale dei Precursori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>