Halo 4 DLC pass svelato nei dettagli

Home » Halo 4 » Halo 4 DLC pass svelato nei dettagli

Microsoft ha annunciato ufficialmente nelle scorse ore Halo 4 War Games Map Pass, un DLC Pass che costerà 24,99 euro (2.000 Microsoft Points) e permetterà agli utenti di ricevere i contenuti aggiuntivi del nuovo sparatutto risparmiando il 15%.

Il Map Pass War Games garantisce l’accesso a 3 pacchetti di mappe War Games quando questi saranno disponibili a dicembre, febbraio e aprile. Inoltre chi acquisterà il Map Pass riceverà anche due caschi in-game cioè Scanner e Strider, oltre all’emblema Falcon. Il Map Pass War Games sarà già incluso nel bundle della console abbinata ad Halo 4.


Questi sono i tre contenuti aggiuntivi che faranno parte del Map Pass War Games:

Crimson Map Pack (dicembre)
Mappe: Wreckage, Harvest, Shatter
Descrizione: osserva il caos di uno scontro di civiltà in Wreckage, avventurati negli ambienti coloniali umani di Harvest ed esplora una luna aliena in Shatter.

HALO 4 LIMITED EDITION

Majestic Map Pack (febbraio)
Mappe: Landfall, Monolith, Skyline
Descrizione: il focus di Landfall è su una battaglia di fanteria su un mondo lontano, mentre Monolith ti espone allo spazio vuoto e alla potenza di fuoco di squadre rivali. Il mondo industriale di Skyline garantisce una serie di nuove sfide in alcuni spazi più familiari, anche se a volte molto stretti.

Castle Map Pack (aprile)
Mappe: Daybreak, Outcast, Perdition
Descrizione: Daybreak è ambientata in un impianto militare situato sullo sfondo di una catena montuosa, mentre Outcast ti lancia in una serie di canyon e arcate di un edificio alieno. Perdition invece porta i giocatori nel cuore di una località urbana nella quale la velocità tattica e la comprensione di quello che sta accadendo sono fondamentali per vincere.

Lascia un commento