Star Trek uscirà il 23 aprile 2013

Home » Star Trek uscirà il 23 aprile 2013

Spock ed il Capitano Kirk si ritroveranno ancora il 23 aprile 2013, il giorno previsto per l’uscita del nuovo videogioco Star Trek, che arriverà nelle versioni PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

I publisher Namco Bandai e Paramount Pictures hanno annunciato la nuova data di uscita proprio nelle scorse ore; il gioco in un primo momento era previsto per il 2012 ma poi la sua release fu rinviata al 2013 nello scorso mese di febbraio.


Il nuovo videogame Star Trek sarà in vendita in versione retail nei negozi per le piattaforme Xbox 360 e PS3, mentre la versione per PC sarà venduta solamente in digitale. Anche la versione PS3 sarà proposta in digitale, però gli utenti Sony potranno scegliere se acquistare la variante scatolata oppure se scaricare il gioco direttamente online tramite il PlayStation Network.

Tutti le prenotazioni del gioco daranno diritto all’Elite Officer Pack, il quale includerà oggetti esclusivi ed uniformi speciali per i protagonisti Kirk e Spock, che andranno dal fucile da cecchino Starfleet Type IV Stealth fino al costume Vulcan Science Academy per Spock.

TRUCCHI STAR WARS IL POTERE DELLA FORZA 2

Il nuovo titolo di Star Trek è in sviluppo presso gli studi di Digital Extremes (multiplayer di Bioshock 2 e The Darkness 2), con l’assistenza della compagnia Bad Robot di J.J. Abrams. La storia è scritta da zero da Marianne Krawczyk, che ha lavorato a God of War e Shank. Il gioco uscirà tre settimane prima del film Star Trek into Darkness, che è diretto proprio da J. J. Abrams ed uscirà nelle sale il 17 maggio 2013.

Lascia un commento