Star Wars First Assault si mostra in due brevi video

di Alessandro Bombardieri Commenta

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare del titolo Star Wars: First Assault, lo sparatutto multiplayer ispirato alla saga di Star Wars, che dovrebbe essere la risposta di LucasArts ai vari Call of Duty e Battlefield.


Nelle scorse ore sul sito web Kotaku sono comparsi due brevi video, di cui uno mostra anche alcune parti di gameplay, nonostante il gioco adesso sia in una fase di stallo e potrebbe anche non uscire mai sul mercato. Star Wars: First Assault avrebbe dovuto essere o sarà un prequel di Battlefront III. L’idea di LucasArts era quella di rilasciare il gioco nella primavera 2013 come titolo scaricabile, ma l’acquisizione di Disney della compagnia ha bloccato tutto.

Entrambi i brevi video sono ripresi da una fase di sviluppo dello scorso autunno, infatti entrambi i video sono databili a ottobre/novembre 2012. Si tratta perciò di una visione di Star Wars: First Assault di qualche mese fa, chiaramente se lo sviluppo è continuato questi video non rappresentano lo stato attuale del progetto. Come dichiarato da una fonte anonima i due video contengono scene di gioco, ma anche bug e particolari incompiuti, nel frattempo molte cose sono state migliorate a quanto pare.

TRUCCHI STAR WARS IL POTERE DELLA FORZA 2

Il primo video è girato dalla visuale di uno Stormtrooper che si sta mettendo il casco in testa ed è parte di un trailer a quanto pare. Il secondo video è forse quello più interessante proponendo scene di gameplay, dove è possibile vedere Stormtroopers e ribelli combattere in diverse location del mondo di Star Wars, come sul pianeta Tatooine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>