FIFA 13 nuove immagini, dettagli e video

Home » fifa 13 » FIFA 13 nuove immagini, dettagli e video

EA Sports nelle ultime ore ha rilasciato una vagonata di nuove informazioni relative a FIFA 13, il prossimo capitolo della famosa serie calcistica che come ogni anno dovrà vedersela con PES.

La software house canadese ha annunciato che la parte gestionale di FIFA 13 permetterà di diventare anche CT delle squadre nazionali, lasciando al giocatore la possibilità di scegliere i giocatori da convocare per le amichevoli, le qualificazioni ed i più grandi tornei.


Anche il menu di gioco ha ricevuto dei miglioramenti rispetto al passato infatti in FIFA 13 si riceveranno aggiornamenti in diretta dagli altri campi inoltre si riceveranno aggiornamenti anche sui momenti importanti di una partita grazie ad un inviato alle altre partite.

In FIFA 13 debutteranno anche gli Skill Games, una serie di prove di abilità per i giocatori più esperti di FIFA dove sarà possibile affinare le proprie capacità. Si potrà competere contro se stessi o contro gli amici in 32 mini giochi perfezionando tecniche quali passaggi, tiri, dribbling, cross ecc. Le prove saranno delle più varie e permetteranno di collezionare punti e migliorare le proprie abilità.

TRUCCHI FIFA STREET 2012

Infine EA Sports ha anche pubblicato un video nel quale viene mostrato il funzionamento del gioco con la periferica Kinect di Xbox 360. Come si vede nel video sarà possibile gestire la propria squadra semplicemente utilizzando la voce. Si potranno effettuare sostituzioni, si potrà cambiare schema di gioco.

FIFA 13 uscirà in Europa il 28 settembre 2012, su console per PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, Wii e PlayStation 2; su device portatili per PSP, PlayStation Vita, Nintendo 3DS, Xperia Play e iOS; su computer per Windows e Mac.

Lascia un commento