MotoGP 13 nuove immagini ufficiali

Home » MotoGP » MotoGP 13 nuove immagini ufficiali

La software house italiana Milestone ha pubblicato molti nuovi screenshots di MotoGP 13, il videogioco di corse di moto realizzato con la licenza ufficiale del Motomondiale 2013.


Con la pubblicazione di queste nuove immagini vengono presentati tre dei tanti circuiti che saranno presenti nella versione finale del titolo, in particolare i circuiti di Jerez, Sepang e Laguna Seca. Il Gran Premio bwin de España si corre sul circuito di Jerez, un tracciato che si trova all’interno di una valle caratterizzata da un paesaggio molto piacevole e dalle condizioni metereologiche molto stabili; il Malaysian Motorcycle Grand Prix si disputa invece sul circuito internazionale di Sepang, che permette di raggiungere alte velocità, proponendo sia curve lente che veloci e offrendo diversi rettilinei; il Red Bull U.S. Grand Prix si corre sul circuito Mazda Raceway di Laguna Seca, caratterizzato dal notevole numero di cambiamenti che negli anni ha subito.

WRC POWERSLIDE DI MILESTONE

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, Milestone è al lavoro per perfezionare al massimo il gioco, per cercare di proporre ai giocatori tracciati fedeli alle versioni originali e soprattutto in grado di proporre un livello di simulazione che riporti sullo schermo il modello di guida della MotoGP, per quanto questo possa essere riproposto in un videogame.

Per il momento non esiste ancora una data di release ufficiale, sappiamo solo che MotoGP 13 di Milestone dovrebbe essere rilasciato nel prossimo mese di giugno 2013, per le piattaforme PC, PS3, PS Vita e Xbox 360. Nel frattempo non ci rimane altro da fare se non guardare la galleria di immagini appena rilasciata dalla software house.

Lascia un commento