PES 2014 avrà anche il campionato argentino

Home » pes » PES 2014 avrà anche il campionato argentino

Dopo aver annunciato la presenza del campionato brasiliano in PES 2014 solamente qualche giorno fa, Konami nelle scorse ore ha svelato che nel nuovo capitolo del titolo calcistico ci saranno anche tutte le squadre del campionato argentino, la Primera Division Argentina.


Tutti i club, tra cui Boca Juniors e River Plate, saranno complete di stemmi, stadi e sponsor ufficiali ma anche delle coreografie specifiche. I commentatori saranno Mariano Closs e Fernando Niembro di FOX Sports. Queste sono le squadre che saranno presenti:
All Boys
Argentinos Juniors
Arsenal
Atlético de Rafaela
Belgrano
Boca Juniors
Colón
Estudiantes
Gimnasia y Esgrima
Godoy Cruz
Lanús
Newell’s Old Boys
Olimpo
Quilmes
Racing
River Plate
Rosario Central
San Lorenzo
Tigre
Vélez Sarsfield

PES 2014 sarà reso disponibile solamente per Xbox 360, PS3, PC e PSP (data di uscita ancora da annunciare), saltando le versioni next-gen oltre che Nintendo 3DS e PS Vita. Adam Bhatti, il community manager di PES Europa, ha cercato di spiegare questa scelta direttamente su Twitter, dicendo che PES 2014 non sarà presente sulle console next-gen perchè un porting per aumentare la risoluzione delle texture non sarebbe accettabile in termini di qualità. Bhatti in pratica ha detto che PES 2014 non uscirà su Xbox One e PlayStation 4 perchè dovrebbe essere rifatto completamente per avere un gioco all’altezza della prossima generazione. L’unica versione portatile di PES 2014 che vedrà la luce sarà quella per PSP, in quanto esiste una domanda per essa, ma non saranno rilasciate le versioni 3DS e PS Vita, perchè i numeri di vendita sarebbero troppo bassi.

Lascia un commento