PES 2014 prime informazioni dalla rivista Edge

Home » pes » PES 2014 prime informazioni dalla rivista Edge

Sull’ultimo numero della rivista Edge, sono stati pubblicati i primi dettagli dell’attesissimo PES 2014, il gioco di calcio di Konami che secondo le promesse dovrebbe essere rivoluzionario rispetto ai predecessori.


Con queste indiscrezioni è arrivata già anche la prima smentita, infatti PES 2014 non utilizzerà il motore grafico FOX Engine di Kojima, bensì un motore grafico nuovo derivato dal FOX e studiato appositamente per i giochi di calcio. Tra le maggiori novità ci saranno delle migliore per quanto riguarda la qualità dei volti dei giocatori, che sembreranno sempre più reali, la fisica dei completi indipendente da quella del corpo per una visione più realistica dei movimenti.

Nel nuovo PES 2014 ogni giocatore avrà il suo baricentro quindi ogni arto del corpo si muoverà in maniera più realistica, con il risultato di avere movimenti più fluidi e realistici. Sarà rivisto anche il sistema delle collisioni, che saranno dettate dalla velocità dei giocatori, dall’inerzia e dal peso di ciascun calciatore. Così come accade già in FIFA 13, i giocatori potranno spingere, inciampare e perdere il controllo della palla.

PES 2013 TROFEI E OBIETTIVI

Dal punto di vista tattico in PES 2014 debutterà una nuova funzione, che consentirà di dare indicazioni particolari ai giocatori prima delle partite, per esempio sarà possibile marcare a zona e ad uomo durante la stessa partita, oppure si potrà perdere tempo facendo possesso palla in situazioni di vantaggio.

Per il momento non ci sono altre indicazioni sul nuovo PES 2014, speriamo però di averne presto tanto altre, così come sul rivale FIFA 14. Quest’anno la lotta tra i due titoli sarà ancora molto accesa!

Lascia un commento