God Of War Ascension nuovo video dietro le quinte sul motion capture

Home » God of War Ascension » God Of War Ascension nuovo video dietro le quinte sul motion capture


La serie videoludica che risponde al nome di God Of War, realizzata grazie al grande lavoro del team Santa Monica Studio e pubblicata ad Sony solamente per la console PlaySTation, è stata in grado di ottenere un ottimo successo sul mercato.
Sono davvero tanti gli utenti che stanno attendendo il rilascio sul mercato del nuovo capitolo della saga, che prende il nome di God Of War Ascension, che si caratterizzerà per offrire a tutti gli utenti un’esperienza di gioco davvero senza precedenti.

UBISOFT VENDITE DA RECORD NEL 2012

La data di release di questo nuovo titolo che è stata fissata da Sony si avvicina sempre di più e, a meno di clamorosi ritardi nella produzione, cresce l’attesa di tutti gli appassionati di questa splendida serie.
Sony, proprio per cercare di tenere sempre viva questa curiosità, ha preso la decisione di rilasciare tutta una serie di video e trailer dietro le quinta che permettono di svelare diversi aspetti e dettagli di questa nuova iterazione, tra cui anche le varie fasi di sviluppo che hanno permesso di arrivare alla creazione di questo nuovo titolo.

XBOX 720 RICHIEDERA’ IL KINECT?

All’interno di quest’ultimo video che è stato rilasciato sul web, gli utenti potranno conoscere diversi dettagli che riguardano le fasi di motion capture e doppiaggio del videogioco, portato avanti grazie al grande lavoro del team di sviluppo.
Il video dietro le quinte è stato realizzato anche grazie alla partecipazione di attori che hanno messo a disposizione la propria professionalità per sviluppare un titolo del calibro di God Of War Ascension, che verrà rilasciato sul mercato a partire dal prossimo 15 marzo 2013 solamente per la console PlayStation 3.

Lascia un commento