Overwatch: lista trofei

di Marco Simile Commenta

Overwatch, il nuovo sparatutto in prima persona competitivo di casa Blizzard, ha fatto molto parlare di sé negli ultimi tempi, conquistandosi una folta schiera di videgiocatori appassionati, grazie al gameplay accessibile e divertente e al design dei personaggi, colorati e carismatici. Finalmente, dopo le lunghe sessioni di closed e open beta, il gioco è disponibile all’acquisto, sia in versione fisica che in versione digitale, su PC, PlayStation 4 e Xbox One, a partire dal 24 maggio.

overwatch_rankings_main

Anche questa volta, qualora vogliate cimentarvi nell’ardua sfida della caccia ai trofei per conquistare il tanto ambito trofeo di Platino, vi forniamo la lista completa, per facilitarvi il compito.

Trofei: 60Bronzo: 53Argento: 5Oro: 1Platino: 1

Friend zone
Gioca una partita rapida o competitiva in una formazione con un amico.
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Livello 10
Raggiungi il livello 10.
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Livello 25
Raggiungi il livello 25.
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Tu non puoi passare
Distruggi 3 televarchi di Symmetra in una singola partita (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Esperto di sopravvivenza
Usa i Medikit per rigenerare 900 salute senza morire (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Decorazione al valore
Ottieni 50 medaglie post-partita in partite rapide o competitive.
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Blackjack
Ottieni 21 carte post-partita in partite rapide o competitive.
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Equipaggiamento completo
Sblocca 50 ricompense per un singolo eroe.
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Ballando con la morte
Uccidi 4 nemici con una singola Spirale della Morte di Reaper (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Taglia, trita, affetta e sminuzza
Uccidi 4 nemici con un singolo utilizzo della Spada del Drago di Genji (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Il tuo peggior nemico sei tu
Uccidi 2 nemici con una singola Deviazione di Genji (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Bando agli sprechi
Ottieni 3 uccisioni solitarie con un singolo caricatore delle armi di Reaper (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Chi va là?
Interrompi la Ultra di un nemico con la Granata Stordente di McCree (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Mezzogiorno di fuoco
Metti a segno 4 colpi letali con una singola Scarica di Piombo di McCree (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
La morte cala dall’alto
Uccidi 4 nemici di seguito senza toccare terra con Pharah (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
La zona è libera
Uccidi un nemico facendolo cadere nel vuoto con la Scarica Esplosiva di Pharah (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Razzi amari
Uccidi 2 nemici con un singolo utilizzo dei Razzi Helix del Soldato-76 (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Come agnelli al macello
Uccidi 4 nemici con un singolo utilizzo del Visore Tattico del Soldato-76 (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Flashdance
Rigenera 400 salute con Flashback di Tracer senza morire (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Consegna speciale
Aggancia 4 Bombe a Impulsi di Tracer sugli eroi nemici in una singola partita (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Tripla minaccia
Uccidi 2 nemici in ognuno degli assetti di Bastion senza morire (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Carica!
Uccidi 4 nemici con un singolo utilizzo dell’Assetto Carro Armato di Bastion (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Semplice geometria
Metti a segno 2 colpi letali con una singola Freccia Infida di Hanzo (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Il drago è sazio
Uccidi 4 nemici con un singolo Spirito del Drago di Hanzo (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Reazione a catena
Spingi un nemico nella tua Tagliola con la Mina Dirompente di Junkrat (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Ne uccide di più la ruota che la spada
Uccidi 4 nemici con una singola Rotobomba di Junkrat (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Di qui non si passa
Blocca 1.200 danni con un singolo Muro di Ghiaccio di Mei (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Ondata di freddo
Congela 4 nemici contemporaneamente con Mei (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Wipe
Uccidi 4 nemici con un singolo utilizzo del Nucleo Ardente di Torbjörn (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Armatura pronta!
Attiva un Modulo d’Armatura di Torbjörn su 5 alleati contemporaneamente (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Ti ho fatto male?
Uccidi 4 nemici con le Mine Venefiche di Widowmaker in una singola partita (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Liscio come la seta
Uccidi un nemico con un colpo alla testa mirato mentre voli con Widowmaker (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Prevenire è meglio che curare
Previeni 1.500 danni con una singola Matrice Difensiva di D.VA (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Game over
Uccidi 4 nemici con una singola Autodistruzione di D.VA (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Sono il vostro scudo
Blocca 8.000 danni con lo Scudo di Reinhardt senza morire (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Servizio completo
Usa Dardo di Fuoco e Carica di Reinhardt su un nemico dopo Schianto Sismico (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Che gancio!
Interrompi la Ultra di un nemico con il Gancio di Roadhog (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Che porcheria!
Uccidi 2 nemici facendoli cadere nel vuoto con una singola Porcata di Roadhog (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Sminatore
Distruggi 10 torrette o trappole con il Cannone Tesla di Winston senza morire (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Istinto primordiale
Danneggia 6 nemici con un singolo utilizzo di Rabbia Primordiale di Winston (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Potenza travolgente
Tieni il Cannone a Particelle di Zarya oltre il 70% di potenza per 60 secondi (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Attrazione fatale
Cattura 5 nemici con una singola Bomba Gravitonica di Zarya (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
La pista è calda
Metti a segno 3 colpi letali con Lúcio mentre corri sui muri senza morire (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Supersonico
Blocca 1.000 danni con un singolo utilizzo della Barriera Sonora di Lúcio (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Terapia di gruppo
Rigenera 200 salute di altri 5 giocatori senza morire con Mercy (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Mega ressata
Riporta in vita 4 eroi contemporaneamente con Resurrezione di Mercy (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Incrociare i flussi
Colpisci un nemico usando 7 raggi contemporaneamente con Symmetra (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Successone
Teletrasporta 20 eroi in una singola partita con Symmetra (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Oh, discordia!
Ottieni 4 uccisioni/assist con Globo della Discordia di Zenyatta in 6 secondi (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
L’Iride ti abbraccia
Rigenera 1.500 salute con un singolo utilizzo di Trascendenza di Zenyatta (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Quarantena
Vinci in una mappa di conquista in difesa senza perdere il primo obiettivo (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Instancabile
Scorta un carico per 100 metri senza abbandonarlo (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Giramondo
Vinci una partita rapida o competitiva su 12 mappe diverse.
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Livello 50
Raggiungi il livello 50.
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Morte incarnata
Uccidi 20 nemici in serie in una partita (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Doppietta
Conquista entrambi gli obiettivi in una mappa di conquista senza morire (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Intoccabile
Impedisci alla squadra attaccante di toccare il carico per 1 minuto (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Cappotto
Vinci in una mappa di controllo senza che il nemico conquisti un obiettivo (Rapida/Competitiva).
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Centenario
Vinci 100 partite rapide o competitive.
[Trofei] Overwatch: Origins Edition
Overwatch – Trofeo di platino
Colleziona tutti gli altri trofei di Overwatch.
[Trofei] Overwatch: Origins Edition

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>