Trucchi Call of Duty: Black Ops III, codici da attivare

di Martina Oliva Commenta

Call of Duty: Black Ops III è un videogioco del 2015 di genere sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e da Beenox e Mercenari Technology per PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile per tutti a partire dal 6 novembre 2015. Per chi non ne fosse a conoscenza il gioco rappresenta il dodicesimo capitolo della serie Call of Duty e seguito diretto di Call of Duty: Black Ops II.

Il gioco risulta disponibile soltanto da pochi giorni a questa parte. Ciononostante sono già in parecchi gli utenti alla ricerca di utili trucchi tramite i quali poter avanzare più facilmente tra quelli che saranno i vari scenari del nuovo titolo. A tal proposito oggi andiamo dunque a scoprire come fare per attivare alcuni codici in Call of Duty: Black Ops III.

Forse non tutti lo sanno ma in Call of Duty: Black Ops III è possibile applicare alcuni utili trucchi.

Tanto per cominciare è necessario aprire il meni dei trucchi. Per fare ciò dopo la missione 2 bisogna accedere al terminale nel rifugio. Qui sarà necessario posizionare il cursore sull’icna segreta in alto a sinistra sullo schermo.

Quando il cursore sarà sull’icona sarà necessario premere la seguente combinazione di tasti:

  • Su PS4: tenere premuto L1 + R1 + L2 + R2 e poi premere Quadrato + Triangolo
  • Su Xbox One: tenere premuto LB + RB + LT + RT e poi premete X + Y

in questo modo si aprirà la tastiera per inserire i trucchi. Si dovranno poi inserire i seguenti codici per ottenere il relativo effetto:

  • Manifest – Porta a 100 il numero di Kit di Fabbricazione posseduti
  • Dreamland – Sblocca la modalità Nightmares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>