Ecco le date House Party su Marketplace Xbox Live Arcade

di Gtuzzi Commenta

Sono state rilasciate tutto e quattro le date di uscita dei titoli che compongono l'annuale House Party su Marketplace Xbox Live Arcade.

La Microsoft ha provveduto a comunicare in modo ufficiale tutte le dati e ogni tipo di informazione che riguarda i quattro titoli che formano uno dei tradizionali eventi disponibili sul Marketplace Xbox Live Arcade, ovvero House Party.
Tra i quattro titoli, buon risalto hanno I Am Alive e Alan Wake’s American Nightmare.


Tutti quegli utenti che riusciranno a comprare il quadro completo dei titoli messi a disposizione sul Marketplace, entro la data del 13 marzo, potranno ricevere in omaggio 800 MSP.
Il prossimo 15 febbraio è la data stabilita per l’uscita di Warp, un videogioco in cui l’utente dovrà impersonare Zero, un alieno che deve liberarsi dalla prigionia all’interno di un palazzo inespugnabile subacqueo, solamente contando sulle proprie abilità extraterrestri.

Sette giorni dopo, invece, (22 febbraio 2012) sarà la volta di Alan Wake’s American Nightmare, un nuovo ed importante capitolo della celebre saga, in cui il giocatore potrà per la prima volta cimentarsi in un’innovativa modalità di gioco. Una settimana dopo, il 29 febbraio, invece, toccherà a Nexuiz, un titolo che rientra nel genere sparatutto ed in cui il giocatore avrà la possibilità di misurarsi in ambienti al limite e mai uguali.

L’ultimo titolo che rientra nell’evento House Party sul Marketplace Xbox Live Arcade è I Am Alive, che farà il suo esordio il giorno 7 marzo 2012. All’interno di quest’ultimo titolo sviluppato dalla Ubisoft, il giocatore andrà alla ricerca delle persone a cui tiene di più, moglie e figlia, affrontando un mondo totalmente nuovo, passato in mano a criminali e ricco di persone diffidenti verso il prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>