Project Scorpio, il vero nome sarà Xbox One X?

di Roberto S. Commenta

A poche ore dalla presentazione ufficiale, c’è ancora mistero su quello che sarà il vero nome della prossima console targata Microsoft. Di “Project Scorpio” ormai parliamo e sentiamo parlare da tempo ma, come la storia ci insegna (soprattutto se si vanno a vedere i precedenti di Sony coi vari progetti per Playstation che alla fine hanno cambiato nome) qualche sorpresa dovrebbe ancora essere svelata.

Domani, dicevamo, arriverà la presentazione di Microsoft (ore 15 italiane). Su Twitter, però, c’è stato un fortissimo incremento di rumors legati al nome della console next-gen. In particolare è il profilo The Brown Dudes a regalare un paio di indiscrezioni (date per certe) davvero interessanti. La prima riguarda ovviamente il nome: Xbox One X. E, a corroborare questa tesi, lo stesso account poco dopo ha anche pubblicato quello che dovrebbe essere il logo della console, con una X dagli angoli “spiattellati” al centro dell’immagine.

In ogni modo non bisognerà attendere troppo per sapere se questi rumors sono veritieri oppure no. Domani conosceremo i dettagli sulla nuova Xbox, da capire anche se Redmond parlerà anche di prezzi e distribuzione o se, al contrario, per avere queste informazioni bisognerà attendere l’E3 2017 che si svolgerà a Los Angeles dal 14 al 16 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>