The Witcher 4 potrebbe essere lanciato nel 2021!

di Enrico Cantone Commenta

Arrivano succulenti rumors su The Witcher 4, una delle saghe videoludiche più amate di sempre. Ebbene, CD Projekt Red sarebbe al lavoro su un nuovo RPG Tripla A atteso per il 2021. Il report finanziario che ha svelato questo dettaglio non ha fornito ovviamente dettagli sull’aspetto “tecnico”, ma gli appassionati hanno subito tirato le somme e The Witcher 4 è al momento l’ipotesi più probabile.

The Witcher 4

Sarà un RPG basato sull’aspetto narrativo e destinato ad arrivare su tutte le piattaforme“, questo si legge nel report in questione, fermo restando che le ipotesi che portavano a Cyberpunk 2077 sono state ritenute presto prive di fondamento. CD Projeckt Red, d’altronde, ha tutto l’interesse di rilanciare una saga che nella sua storia ha venduto già 33 milioni di copie. Un reboot o uno spin-off potrebbero arrivare presto sul mercato, aprendo poi la strada a quello che sarà di certo uno dei titoli più rilevanti dei prossimi anni.

Insomma, The Witcher 4 potrebbe arrivare nel 2021 tenendo però presente due dettagli da non sottovalutare: il primo riguarda la presenza di nuovi personaggi che potrebbero animare la seconda trilogia. Non ci dovrebbe essere, ad esempio, Geralt la cui storia è stata già definita chiusa col terzo capitolo. Il secondo aspetto riguarda proprio la questione trilogia, considerato che i produttori hanno sempre circoscritto The Witcher ai tre capitoli rilasciati in passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>