Resident Evil 6 uscita fissata per il 20 novembre

Home » Resident Evil 6 » Resident Evil 6 uscita fissata per il 20 novembre

Dopo mesi di speculazioni finalmente Capcom ha svelato la data di uscita ufficiale per il nuovo capitolo della serie di Resident Evil.

Resident Evil 6 arriverà su Xbox 360, PlayStation 3 e PC il prossimo 20 novembre e porterà diverse novità, soprattutto per quanto riguarda la trama.


Resident Evil 6 avrà trame separate, con il bioterrorismo che però rimane l’argomento cardine. Negli Stati Uniti Leon S. Kennedy incontra il presidente degli Usa 10 anni dopo gli eventi di Raccoon City, a quanto pare per raccontare cosa successe realmente. Però nel mezzo delle rivelazioni riprendono gli attacchi di bioterrorismo ed il presidente diventa uno zombie.

RESIDENT EVIL UMBRELLA CHRONICLES WII TRUCCHI

Dall’altra parte del mondo Chris Redfield raggiunge la Cina, che è il centro dell’esplosione della nuova epidemia. Resident Evil 6 sarà il primo titolo della saga a proporre sia Leon che Chris, inoltre Capcom ha annunciato che saranno svelati anche nuovi personaggi.

RESIDENT EVIL 4 TROFEI

Resident Evil 6 oltre alla classica modalità single player includerà anche la modalità co-op.

Lo sviluppo del gioco è guidato da Hiroyuki Kobayashi, che in passato ha già lavorato ad altri titoli Capcom come Resident Evil 4, Killer7 e Dragon’s Dogma. Capcom oltre all’annuncio ufficiale ha anche pubblicato online il primo trailer che potete vedere qui sotto.

Lascia un commento