Assassin’s Creed: Revelations beta inizia il 3 settembre

Home » assassin's creed » Assassin’s Creed: Revelations beta inizia il 3 settembre

Ubisoft ha annunciato ufficialmente che una fase beta multiplayer per Assassin’s Creed: Revelations prenderà il via il prossimo 3 settembre, per i membri PlayStation Plus (come già successo l’anno scorso con Brotherhood) e UPlay, in esclusiva su PlayStation 3.

Durante questo periodo di prova gli utenti potranno giocare con nove personaggi differenti, tre mappe, quattro modalità e otto abilità. La beta terminerà poi l’11 settembre.

PERSONAGGI – Sono stati resi noti anche i dettagli della beta, i nove personaggi sono: The Sentinel, The Vanguard, The Guardian, The Vizier, The Thespian, The Deacon, The Bombardier, The Trickster e The Champion. Secondo quanto affermato da Ubisoft, i personaggi si comporteranno in maniera simile ma avranno differenti animazioni e abilità.

MAPPE – Le quattro mappe della beta sono Knight’s Hospital, Antioch e Constantinople. Le modalità di gioco sono Wanted, Manhunt, Deathmatch e Artifact Assault.

Oltre ad annunciare la beta di Revelations, la software house francese ha anche pubblicato uno spettacolare video chiamato Assassin’s Creed Universe, che riassume tutta la saga di Assassin’s Creed, partendo dal primo capitolo e passando anche per gli spin-off.

Ricordiamo che Assassin’s Creed: Revelations uscirà il 15 novembre 2011 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

2 commenti su “Assassin’s Creed: Revelations beta inizia il 3 settembre”

Lascia un commento