Batman Arkham Origins Collector’s Edition trapelata online

di Alessandro Bombardieri Commenta

Online è comparsa l’immagine di quella che sembra essere proprio la Collector’s Edition di Batman: Arkham Origins, l’attesissimo terzo capitolo della serie di Batman Arkham, composta finora da Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City.


Come si vede dall’immagine pubblicata online nelle scorse ore, nella Collector’s Edition di Batman: Arkham Origins dovrebbero essere presenti oltre al gioco anche una statuetta alta 23 cm di Batman che combatte con Joker, una cover in stile steelbox, il libro “The Art of Batman: Arkham Origins” con artwork e disegni preparatori, oltre a due DLC esclusivi. Secondo le prime indiscrezioni il prezzo di questa speciale edizione da collezione dovrebbe essere pari a 99 euro. I rumors sostengono che i due DLC esclusivi dovrebbero essere un costume alternativo per Batman e il DLC dedicato a Deathstroke.

Deathsroke in precedenza era stato confermato come uno degli otto nemici principali di Batman presenti nel nuovo titolo, e si è visto anche nel primo teaser trailer. Non sarebbe la prima volta che un nemico è giocabile in un titolo della saga Batman Arkham, infatti in Arkham Asylum per PS3 si potevano vestire i panni del Joker, mentre in Arkham City era possibile giocare come Catwoman.

TRUCCHI BATMAN ARKHAM CITY

Batman: Arkham Origins è in arrivo il prossimo 25 ottobre su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. Il nuovo gioco di Batman sarà un prequel dei due precedenti titoli della serie Arkham, concentrandosi sulla genesi del Cavaliere Oscuro e mostrando anche il primo incontro con Gordon. Batman: Arkham Origins sarà diviso in due diverse aree urbane: Northern Gotham che in un secondo momento diventerà Arkham City, con zone residenziali e zone industriali, simile a Brooklyn, e New Gotham, una zona nuova, con alti edifici e paragonata a Soho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>