Batman Arkham Origins trailer, immagini e Deathstroke confermato

Home » Batman Arkham » Batman Arkham Origins trailer, immagini e Deathstroke confermato

In seguito alle voci delle scorse ore, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno confermato ufficialmente che in Batman: Arkham Origins tra i personaggi giocabili ci sarà anche Deathstroke, inoltre sono state pubblicate nuove immagini e soprattutto un trailer.


Chi effettuerà il pre-order del titolo per Xbox 360, PlayStation 3 o PC riceverà un accesso esclusivo al “Deathstroke Pack“, che in un secondo momento verrà reso disponibile per tutti. Deathstroke avrà armi e abilità speciali, potrà essere usato in tutte la mappe Challenge oltre che nelle due mappe extra contenute nel Pack, che includerà anche una skin alternativa per Deathstroke.

Batman: Arkham Origins è in arrivo il prossimo 25 ottobre su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. Il nuovo gioco di Batman sarà un prequel dei due precedenti titoli della serie Arkham, concentrandosi sulla genesi del Cavaliere Oscuro e mostrando anche il primo incontro con Gordon. Batman: Arkham Origins sarà diviso in due diverse aree urbane: Northern Gotham che in un secondo momento diventerà Arkham City, con zone residenziali e zone industriali, simile a Brooklyn, e New Gotham, una zona nuova, con alti edifici e paragonata a Soho.

TRUCCHI BATMAN ARKHAM CITY

Il protagonista non sarà il supereore già formato che conosciamo, ma invece sarà un Batman che ancora deve incontrare i cattivi più pericolosi della città, non a caso è stato detto che il Batman di Arkham City era già in versione 5.0, mentre il Batman del prossimo Arkham Origins sarà un Batman in versione 0.9.

Vi lascio al video e alla galleria di immagini… Buona visione!

Lascia un commento